Contenuto sponsorizzato
| 08/02/2023 | 12:02

IL VIDEO. Sanremo, Gassmann: mamma e papà i primi a cui ho telefonato

Sanremo, 8 feb. (askanews) - "E' stato bellissimo ieri sera, è un onore. Un onore essere nella cinquina. Non me l'aspettavo. Ho seguito il Festival alla fine con gli amici, è stata un'emozione immensa, ma quando dicono la classifica che partono dall'ultima posizione ogni volta è una coltellata. Ho chiamato mamma che stava con papà, li ho salutati e poi i miei amici a Roma. Ho fatto solo due chiamate". Così Leo Gassmann, artista in gara alla 73sima edizione del Festival di Sanremo, ha commentato la sua performance di ieri sera, che ha chiuso al quinto posto."All'inizio ero un po teso, a un certo punto mi sono detto: mi devo divertire, è una figata pazzesca essere qua. Sono salito sul palco e mi sono divertito", ha aggiunto.A proposito del duetto (Gassmann sarà sul palco con Edoardo Bennato, ndr) l'artista romano ha aggiunto: "E' un onore poter salire sul palco con lui".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:14
Il rogo è scoppiato a Colsano, frazione del comune di Castelbello - Ciardes, in Alto Adige.  Massiccio è stato il dispiegamento di [...]
Contenuto sponsorizzato