Contenuto sponsorizzato
| 06/02/2023 | 17:02

IL VIDEO. Sanremo, Modà: "Lasciami" parla della depressione ma con speranza

Milano, 6 feb. (askanews) - Sarà un 2023 pieno di appuntamenti quello che aspetta i MODÀ, che tornano in gara al Festival di Sanremo con il brano "Lasciami". "La nostra canzone in gara parla di un momento difficile che ho vissuto negli ultimi due o tre anni nella mia vita, legato alla depressione. Rappresenta in maniera metaforica una storia d'amore con la depressione dove anche se ha portato delle cose negative nella mia vita è anche vero che ha portato delle cose positive. Mi ha messo di fronte alla scelta: oltre a dovermi curare anche di rimettermi in gioco. Questo è il significato di Lasciami" racconta Kekko.Per la serata delle cover, la band ha scelto di interpretare "Vieni da me" insieme al gruppo che l'ha lanciata: Le Vibrazioni. "Sanremo nella musica italiana è un punto di inizio e anche di arrivo, un appuntamento tra i più seguiti che merita rispetto, soprattutto per la nostra storia. Questo è il nostro quarto Sanremo, ogni edizione fatta è stata diversa. Quest'anno torniamo più sereni, sono passati comunque 10 anni ma anche ansiosi, perchè Sanremo ha sempre quell'emozione enorme".E dopo il Festival, prende il via il tour per festeggiare 20 anni di carriera con nuove date.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Contenuto sponsorizzato