Contenuto sponsorizzato
| 31/05/2024 | 19:05

IL VIDEO. A Los Angeles la prima di "Bad Boys: Ride or Die" con Will Smith

Roma, 31 mag. (askanews) - Will Smith e il resto del cast di "Bad Boys: Ride or Die" hanno sfilato alla prima mondiale del film a Los Angeles.Il quarto capitolo dell'amata saga Bad Boys, iniziata nel '95, ha riunito ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence, rispettivamente nei ruoli dei detective Marcus Burnett e Mike Lowrey. Secondo Smith il nuovo film vuole giocare sull'"effetto nostalgia" dei fan ma allo stesso tempo "cercare di portare i 'cattivi ragazzi' nella cultura moderna".Accanto ai due nel film ci sono Tiffany Haddish, Eric Dane e Vanessa Hudgens; hanno partecipato alla premiere anche i registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, il produttore Jerry Bruckheimer, diverse star e celebrities, dalla famiglia Smith a Magic Johnson.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Montagna
| 06 agosto | 19:21
A comunicarlo è la sezione valtellinese di Sondrio del Cai: "La chiusura durerà fino a nuove condizioni di fruibilità della montagna"
Contenuto sponsorizzato