Contenuto sponsorizzato
| 22/06/2024 | 20:06

IL VIDEO. Antonello Venditti e Claudio Ranieri cantano insieme "Grazie Roma"

Milano, 22 giu. (askanews) - Antonello Venditti ha chiuso i suoi tre concerti a Caracalla, venerdì sera, cantando "Grazie Roma" insieme ad un ospite d'eccezione: Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma, in platea durante il live dell'artista, è stato invitato a salire sul palco sull'ultimo bis, proprio sulle note di uno dei più grandi successi della musica italiana, diventato anche l'inno della Roma.Il mister, emozionato, ha intonato con Venditti il brano tra le ovazioni del pubblico che ha cantato con loro.È stata la prima volta che in questo tour celebrativo dei 40 anni dell'album "Cuore", partito ufficialmente proprio da Roma, dalle suggestive Terme di Caracalla, Venditti canta "Grazie Roma". Dopo i tre sold out straordinari nella Capitale (e dopo l'altro sold out all'Arena di Verona, con una speciale anteprima), ora la tournée proseguirà in estate in tutta Italia e in autunno nei Palasport

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:59
La Protezione Civile del Trentino conferma il persistere dell'ondata di calore con un ulteriore incremento termico atteso e il rischio di intensi [...]
Cronaca
| 25 giugno | 14:54
All'interno della galleria si è verificato un violento scontro fra due auto con il coinvolgimento anche di un mezzo pesante. Le due vittime, [...]
Contenuto sponsorizzato