Contenuto sponsorizzato
| 22/06/2024 | 20:06

IL VIDEO. Antonello Venditti e Claudio Ranieri cantano insieme "Grazie Roma"

Milano, 22 giu. (askanews) - Antonello Venditti ha chiuso i suoi tre concerti a Caracalla, venerdì sera, cantando "Grazie Roma" insieme ad un ospite d'eccezione: Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma, in platea durante il live dell'artista, è stato invitato a salire sul palco sull'ultimo bis, proprio sulle note di uno dei più grandi successi della musica italiana, diventato anche l'inno della Roma.Il mister, emozionato, ha intonato con Venditti il brano tra le ovazioni del pubblico che ha cantato con loro.È stata la prima volta che in questo tour celebrativo dei 40 anni dell'album "Cuore", partito ufficialmente proprio da Roma, dalle suggestive Terme di Caracalla, Venditti canta "Grazie Roma". Dopo i tre sold out straordinari nella Capitale (e dopo l'altro sold out all'Arena di Verona, con una speciale anteprima), ora la tournée proseguirà in estate in tutta Italia e in autunno nei Palasport

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:31
Fino al 2024 l'area della Val Grande era un comprensorio semi-artificiale composto da acque dolci e salmastre, nel quale trovavano spazio numerose [...]
Contenuto sponsorizzato