Contenuto sponsorizzato
| 22/06/2024 | 20:06

IL VIDEO. Antonello Venditti e Claudio Ranieri cantano insieme "Grazie Roma"

Milano, 22 giu. (askanews) - Antonello Venditti ha chiuso i suoi tre concerti a Caracalla, venerdì sera, cantando "Grazie Roma" insieme ad un ospite d'eccezione: Claudio Ranieri. L'ex allenatore della Roma, in platea durante il live dell'artista, è stato invitato a salire sul palco sull'ultimo bis, proprio sulle note di uno dei più grandi successi della musica italiana, diventato anche l'inno della Roma.Il mister, emozionato, ha intonato con Venditti il brano tra le ovazioni del pubblico che ha cantato con loro.È stata la prima volta che in questo tour celebrativo dei 40 anni dell'album "Cuore", partito ufficialmente proprio da Roma, dalle suggestive Terme di Caracalla, Venditti canta "Grazie Roma". Dopo i tre sold out straordinari nella Capitale (e dopo l'altro sold out all'Arena di Verona, con una speciale anteprima), ora la tournée proseguirà in estate in tutta Italia e in autunno nei Palasport

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Cronaca
| 24 giugno | 17:54
E' il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi. In tarda mattinata un boscaiolo era stato colpito da un tronco in  Valle di Sella 
Politica
| 24 giugno | 17:38
Altri due consiglieri comunali avrebbero già la tessera del partito ma i nomi non sono stati ancora diffusi. Emilio Giuliana: "In Trentino sono [...]
Contenuto sponsorizzato