Contenuto sponsorizzato
| 17/06/2024 | 19:06

IL VIDEO. Giuliano Sangiorgi e Alessandra Tumolillo cantano "Napule è"

Roma, 17 giu. (askanews) - Un'atmosfera carica di emozioni ha invaso lo Stadio "Diego Armando Maradona" a Napoli, sabato 15 giugno, in occasione della prima data live negli stadi dei Negramaro. Protagonista dell'opening act a cura dei talenti della Fondazione Pino Daniele, la chitarra Nylon di Alessandra Tumolillo - cantautrice e chitarrista del roster BMG - che ha fin da subito fatto breccia nel cuore del pubblico esibendosi sulle note di "Quando" di Pino Daniele.Grandi emozioni anche quando Alessandra - come si vede nelle immagini - ha raggiunto sul palco Giuliano Sangiorgi per condividere una speciale e unica versione di "Napule è".L'opera di Pino sarà nuovamente interpretata dai 40 giovani sostenuti dalla Fondazione Pino Daniele - con la direzione artistica musicale di Fabrizio Bianco e sotto la guida di Elisabetta Gagliardi, docente di Canto Pop Rock al Conservatorio G. Verdi di Milano e Vocal Coach di Alessandra Tumolillo - in occasione dell'opening act del prossimo live dei Negramaro in programma sabato 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato