Contenuto sponsorizzato
| 16/12/2024 | 20:12

IL VIDEO. La sfida al pubblico di Emis Killa: un live senza cellulari

Milano, 16 dic. (askanews) - Niente luci di cellulari, niente riprese traballanti ma mani libere per applaudire e ballare, Emis Killa ha lanciato una sfida al suo pubblico nel "No Phone Party", la data evento che si è tenuta domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano. Cellulari imbustati all'ingresso e tanto spazio per la musica, in un modo antico ma anche che vuole essere moderno di vivere i live. Durante i suoi concerti, Emis Killa ha spesso richiamato i fan per l'uso eccessivo dei telefoni, invitandoli a godersi lo show invece di distrarsi perdendo il vero divertimento e le emozioni che si provano al live del proprio artista preferito. Così ha fatto un patto col pubblico: questo sarà uno show solo per voi: queste sono le uniche immagini ufficiali che immortalano la serata. In attesa di esibirsi, per la prima volta in carriera, alla 75° edizione del Festival di Sanremo Emiliano da Vimercate rivendica la sua libertà artistica di provocare e di innovare.Un esperimento riuscito, chi avrà il coraggio di replicare?

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 12:43
Lo scontro è stato violentissimo e le persone che si trovavano a bordo dei due mezzi sono stati sbalzati di sella, finendo rovinosamente [...]
Cronaca
| 23 giugno | 11:20
"Il Comune - si legge nella nota ufficiale - invita infine tutta la cittadinanza a onorare il ricordo di Adele Cobelli con un minuto di [...]
Cronaca
| 23 giugno | 10:42
L'allarme è scattato poco prima delle 8 questa mattina all'impianto bolzanino: grazie al rapdio intervento dei vigili del fuoco, le fiamme sono [...]
Contenuto sponsorizzato