Contenuto sponsorizzato
| 04/09/2025 | 19:09

IL VIDEO. Armani e la difesa dell'indipendenza: "L'ho coltivata con fierezza"

Milano, 04 set. (askanews) - "Con coraggio e fiducia ho sempre coltivato con fierezza difendendola la mia indipendenza". Così Giorgio Armani, in un passaggio del suo discorso al Teatro Municipale di Piacenza per il conferimento della laurea honoris causa in Global business management, toccò un tema a lui molto caro: quello dell'indipendenza. E parlando di sè, in quella stessa circostanza, disse: "Ascolto il parere degli altri ma sono io che prendo le decisioni, non me ne vogliano i miei collaboratori".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:45
Emanuela Pedri ha deciso di pubblicare un messaggio intriso di amore e memoria, in cui il dolore si intreccia a un percorso di trasformazione [...]
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Esteri
| 23 giugno | 21:15
In un intervento pubblicato sull'Osservatorio Balcani e Caucaso Transeurope, lo storico bosniaco e croato Dragan Markovina riflette sul ruolo della [...]
Contenuto sponsorizzato