Contenuto sponsorizzato
| 18/03/2025 | 13:03

IL VIDEO. Sindaca Firenze Funaro: "Questo è il Teatro del Maggio che vogliamo"

Firenze, 18 mar. (askanews) - "Io sono contentissima dei numeri ma soprattutto sono contenta delle opere che vengono portate al Maggio. Sono stata anch'io a vedere la Norma ed è stata un'opera straordinaria che ha emozionato tutti noi. E' l'aria che si sente quando si entra al Maggio". Lo ha detto la sindaca di Firenze, Sara Funaro, a margine della presentazione della donazione della mecenate Maria Manetti Shrem al Maggio Fiorentino, pari a 800 mila dollari."Ogni volta che vengo qui per le opere, per i concerti, vedo una grandissima partecipazione dei nostri cittadini, una voglia di far parte di questa comunità e soprattutto vedo una qualità che è sempre più alta, con spettacoli che lasciano emozioni, lasciano qualcosa. Questo è il Teatro del Maggio che vogliamo. I numeri sono la conseguenza di tutto questo, per cui - ha concluso Funaro- non ci sarebbero numeri così, non ci sarebbero incassi così alti se non ci fosse la qualità".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 17:48
A causa del periodo fortemente siccitoso iniziano a emergere, anche in Trentino, anche situazioni di sofferenza degli acquedotti. Dopo Vallarsa e [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Contenuto sponsorizzato