Contenuto sponsorizzato
| 01/12/2022 | 15:12

IL VIDEO. Ambiente, Gela, Comm.Vadalà: Lavoriamo per bonifica 81 discariche

Gela, 1 dic. (askanews) - "Gli stati generali servono a fare squadra, a collaborare, a lavorare insieme per la rigenerazione dei territori". A parlare è Giuseppe Vadalà, commissario unico per la bonifica delle discariche, presente oggi a Gela in occasione degli "Stati Generali per la Rigenerazione dei Territori"."Saranno due giorni di discussioni importanti, il tema è davvero delicato e fondamentale. Le bonifiche, il risanamento del territorio, la rigenerazione, sono processi che non camminano mai da soli. Come Arma dei Carabinieri stiamo lavorando sulla bonifica e messa in sicurezza di 81 siti di discarica, tutto questo non lo facciamo da soli ma con una grande squadra. Gela è un punto importante, sia nazionale che siciliano, di disinquinamento. Discutere e confrontarsi sulle tematiche ambientali è di grande importanza per il lavoro futuro che si farà".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:54
L'incidente sulle Dolomiti di Brenta lungo il sentiero che collega il rifugio Agostini al rifugio Pedrotti. A lanciare l'allarme il compagno di [...]
Contenuto sponsorizzato