Contenuto sponsorizzato
| 01/12/2022 | 15:12

IL VIDEO. Ambiente, Gela, Comm.Vadalà: Lavoriamo per bonifica 81 discariche

Gela, 1 dic. (askanews) - "Gli stati generali servono a fare squadra, a collaborare, a lavorare insieme per la rigenerazione dei territori". A parlare è Giuseppe Vadalà, commissario unico per la bonifica delle discariche, presente oggi a Gela in occasione degli "Stati Generali per la Rigenerazione dei Territori"."Saranno due giorni di discussioni importanti, il tema è davvero delicato e fondamentale. Le bonifiche, il risanamento del territorio, la rigenerazione, sono processi che non camminano mai da soli. Come Arma dei Carabinieri stiamo lavorando sulla bonifica e messa in sicurezza di 81 siti di discarica, tutto questo non lo facciamo da soli ma con una grande squadra. Gela è un punto importante, sia nazionale che siciliano, di disinquinamento. Discutere e confrontarsi sulle tematiche ambientali è di grande importanza per il lavoro futuro che si farà".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:45
L'uomo era stato costretto a un atterraggio di emergenza nella vegetazione sul torrette Rossa a circa 600 metri di quota
Contenuto sponsorizzato