Contenuto sponsorizzato
| 03/05/2022 | 21:05

IL VIDEO. Dl aiuti, Bonomi: da governo risposte parziali, no struttura

Parma, 3 mag. (askanews) - Del Dl aiuti "ci convince il tentativo di sburocratizzare tutte le pratiche legate alla realizzazione dei nuovi impianti di rinnovabili". Ma per il resto Confindustria è insoddisfatta degli interventi del governo perché "si affrontano i temi più importanti di nuovo con bonus una tantum" mentre "noi abbiamo proposto degli interventi strutturali". Lo ha detto il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a margine di un convegno al Cibus di Parma.Da parte del governo sono arrivare solo "in parte" le risposte che gli industriali chiedevano: "Per quello che abbiamo potuto vedere nell'ultimo decreto, in attesa del testo definitivo - ha spiegato Bonomi - c'è una parte che ci convince molto che è il tentativo di sburocratizzare tutte le pratiche legate alla realizzazione dei nuovi impianti di rinnovabili. Non ci convince la parte relativa al fatto che si affrontano i temi più importanti di nuovo con bonus una tantum. Noi abbiamo proposto degli interventi strutturali" perché "riteniamo che questo è il momento per intervenire sui gap decennali di questo paese con interventi strutturali, non con una tantum".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 18:54
L'aggiornamento arriva dalla Provincia di Bolzano: numerosi operai sono impegnati in lavori di sgombero e ripristino della funzione protettiva [...]
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Cronaca
| 22 giugno | 15:24
E' morto Pietro Dell'Oglio, storico professore alle scuole medie di Levico Terme. L'assessore Paolo Zon: "Tanti che gli ex alunni che ricordano [...]
Contenuto sponsorizzato