Contenuto sponsorizzato
| 17/03/2022 | 20:03

IL VIDEO. Draghi: rapporti con la Lega? Il Cdm è andato bene

Roma, 17 mar. (askanews) - "Il Consiglio dei ministri è stato tranquillo, se tutte le questioni fosse decidere se la cessazione del Green pass va al 15 aprile o al 30 aprile sarebbero pacifici, tranquillissimi...". Lo ha riferito il presidente del Consiglio, Mario Draghi, rispondendo nella conferenza stampa convocata al termine del Consiglio dei ministri a una domanda sui rapporti con la Lega all'interno del Governo, dopo che il ministro dello Sviluppo economico Massimo Garavaglia ha detto che la mancata abolizione del Green pass dal primo aprile causerà un danno da 500 milioni. "Su questo si è trovata una soluzione. Sono molto curioso - ha aggiunto il premier - di vedere come il ministro Garavaglia quantifichi le perdite degli esercizi a 500 milioni"."C'è sempre la disponibilità - ha aggiunto Draghi - a prendere provvedimenti particolari, sempre guardando la curva epidemiologica. No, il Consiglio dei ministri è andato bene, tranquilli", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 09:07
Arrigo Pisoni, 93 anni a dicembre scorso,  ora ha raggiunto l’effluvio alcolico riservato al cielo. Ma l’impegno enoico non cesserà. [...]
Cronaca
| 28 giugno | 09:17
Momenti di grande paura attorno alle 23 di ieri, sabato 28 giugno, all'incrocio tra via al Lago e via Molin Dal Palù, a Pergine Valsugana. [...]
Contenuto sponsorizzato