Contenuto sponsorizzato
| 25/07/2022 | 17:07

IL VIDEO. Sostenibilità, Giampieri (Assoporti): presenti a RemTech Expo

Roma, 25 lug. (askanews) - "Siamo decisi sostenitori di RemTech Expo perchè favorisce l'incontro tra istituzioni e operatori, tutto per aumentare lasensibilità sui temi della sostenibilità. L'appuntamento e a Ferrara dal 21 al 23 settembre".Così Rodolfo Giampieri, presidente di Assoporti, conferma il supporto e la partecipazione a RemTech Expo 2022, in virtù anche di un accordo di collaborazione siglato lo scorso anno."Assoporti rappresenta la totalità delle autorità di sistema portuale italiane, per cui la maggior parte dei porti italiani. Tra i grandi temi sostenuti ci sono innovazione e sostenibilità. Il Pnrr destina risorse molto importanti al tema della sostenibilità e se riusciamo a mettere a terra parecchie di queste opere riusciremo anche a contribuire a favorire quel rapporto porto-città così importante nello sviluppo del porto e nello sviluppo delle attività commerciali all'interno di una comunità, quella cittadina, che deve essere vicina allo sviluppo e comprenderne l'importanza", sottolinea Giampieri.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 16:01
Tutti i residuati della Grande Guerra erano stati rinvenuti nei mesi scorsi all'interno dei territori comunali di Asiago, Foza, Gallio, Pove del [...]
Cronaca
| 27 giugno | 15:55
L'allarme è scattato per un forte odore di gas all'interno di un edificio, intervento dei vigili del fuoco permanenti e dei tecnici in centro [...]
Cronaca
| 27 giugno | 15:33
E' successo nelle prime ore del pomeriggio, sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco assieme ai soccorsi sanitari e le forze [...]
Contenuto sponsorizzato