Contenuto sponsorizzato
| 31/03/2022 | 14:03

IL VIDEO. Stellantis, Fiom: obiettivo non è chiudere ma convertire siti

Milano, 31 mar. (askanews) - "La cosa importante è che Tavares ha detto che l'obiettivo non è chiudere, ma convertire gli stabilimenti. Bisognerà andare a fondo su Termoli che sarà la prima ad essere riconvertita". Lo ha detto la segretaria della Fiom, Francesca Re David al termine dell incontro con il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares."Un incontro da cui noi speriamo che si avvii un percorso di confronto, perché naturalmente questo è quello che è necessario per capire che cosa avviene negli stabilimenti, in tutti gli stabilimenti e per l'occupazione del settore auto"."Noi pensiamo che il punto centrale, ed è quello che stiamo chiedendo anche al governo, sia appunto la sostenibilità ambientale, ma anche la sostenibilità sociale e quindi il ritorno alla piena occupazione"."Quindi questo è stato un primo incontro, noi chiediamo che ce ne siano altri. Allo stesso tempo al governo, chiediamo di porre al centro il tema di Stellantis e di tutto il sistema dell'automotive".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 11:26
I malintenzionati hanno usato il retro del furgone come ariete e hanno sfondato la porta d'ingresso e la vetrina del negozio, poi hanno fatto [...]
Cronaca
| 26 giugno | 11:16
L'aggressione è avvenuta nel parcheggio di un supermercato in via Resia, a Bolzano. Un uomo di origine nordafricana è stato bloccato da un [...]
Cronaca
| 26 giugno | 10:49
Dopo la chiamata d'emergenza si è attivata la macchina dei soccorsi e della gestione del tratto autostradale, pesanti i disagi al traffico con [...]
Contenuto sponsorizzato