Contenuto sponsorizzato
| 10/02/2023 | 13:02

IL VIDEO. Lollobrigida: agricoltura strategica, continueremo a investire

Milano, 10 feb. (askanews) - "Noi stiamo investendo già molto sull'agricoltura e continueremo a farlo, perché è un asset strategico per questa nazione e soprattutto può portare un attivo a questa nazione con l'esportazione dei prodotti di qualità". Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, a margine di un evento di Coldiretti a Milano dedicato al cibo e al turismo. "Nella legge di bilancio - ha aggiunto Lollobrigida - nonostante la contrazione delle spese per calmierare le bollette energetiche, siamo riusciti a ribadire oltre un miliardo di provvedimentiprovvisori che gli altri governi avevano varato e ad aggiungere un altro miliardo per sostenere alcuni settori e sviluppare alcune filiere che sono più deboli. Cento milioni per il Fondo di sovranità alimentare, che implementeremo, 225 milioni per l'innovazione tecnologica, perché la vera sfida è innovare".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 22:36
Nel corso di un controllo dei carabinieri, il vicesindaco di Pergine Valsugana sarebbe risultato positivo all'alcoltest e gli sarebbe stata [...]
Sport
| 22 giugno | 21:26
Franco Bragagna, affranto nel suo “Sarò Franco” parla del terzo caso di positività al doping di Alex Schwazer. Con uno sguardo al passato, [...]
Cronaca
| 22 giugno | 20:53
Il caso nasce da un post su Facebook contro i rincari estivi degli impianti di risalita: centinaia di commenti tra sdegno e difesa del business
Contenuto sponsorizzato