Contenuto sponsorizzato
| 06/11/2023 | 20:11

IL VIDEO. Tim, Rossi: con la vendita della rete forte calo debito

Roma, 6 nov. (askanews) - "Gli aspetti riguardanti il debito è bene che li chiarisca Labriola, che è l'amministratore delegato e che ha la responsabilità e anche la capacità di farlo molto meglio di me. Il debito si ridurrà molto a seguito di quest'operazione, uno degli scopi è proprio quello di ridurre in modo consistente, vorrei dire decisivo, il peso finanziario del debito che negli scorsi 25 anni ha gravato su Telecom Italia, su Tim, e l'ha molto frenata nei suoi disegni legittimi di sviluppo". Lo ha detto il presidente di Tim, Salvatore Rossi, a margine del premio Anima per la cultura in merito al taglio del debito con l'operazione Netco e la vendita della rete a Kkr.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Contenuto sponsorizzato