Contenuto sponsorizzato
| 05/11/2024 | 15:11

IL VIDEO. Goberti (Plenitude): con Banco energia per comunità energetiche solidali

Roma, 5 nov. (askanews) - Plenitude collabora con il Banco dell'energia per sostenere le famiglie in difficoltà con le bollette. Lo ha detto Stefano Goberti, intervenuto alla 6* Plenaria del banco dell'energia "Insieme per contrastare la povertà energetica": "noi collaboriamo con il Banco dell'energia di cui siano parte e quest'anno abbiamo lavorato su progetti per realizzare delle comunità energetiche solidali. Abbiamo fatto interventi per famiglie in stato di bisogno e collaboriamo con enti del Terzo settore per favorire una consapevolezza energetica delle famiglie cioè sapere cosa vuol dire consumare o come fare per consumare meno e soprattutto cerchiamo di aiutare chi è in stato di bisogno ad affrontare quella che è la bolletta energetica".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 17:24
L'aggiornamento arriva dalle autorità della Provincia di Belluno: “Il calendario 2026/2027 – dicono – riprende le linee di indirizzo del [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:48
La nuova spiaggia di Barcola, sul lungomare di Trieste,  per cani è finalmente realtà: folla all’inaugurazione, ma c’è un [...]
Contenuto sponsorizzato