Contenuto sponsorizzato
| 05/11/2024 | 15:11

IL VIDEO. Goberti (Plenitude): con Banco energia per comunità energetiche solidali

Roma, 5 nov. (askanews) - Plenitude collabora con il Banco dell'energia per sostenere le famiglie in difficoltà con le bollette. Lo ha detto Stefano Goberti, intervenuto alla 6* Plenaria del banco dell'energia "Insieme per contrastare la povertà energetica": "noi collaboriamo con il Banco dell'energia di cui siano parte e quest'anno abbiamo lavorato su progetti per realizzare delle comunità energetiche solidali. Abbiamo fatto interventi per famiglie in stato di bisogno e collaboriamo con enti del Terzo settore per favorire una consapevolezza energetica delle famiglie cioè sapere cosa vuol dire consumare o come fare per consumare meno e soprattutto cerchiamo di aiutare chi è in stato di bisogno ad affrontare quella che è la bolletta energetica".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Montagna
| 24 giugno | 10:40
L'aggiornamento arriva dalla Società alpinisti tridentini, che precisa come la frana si sia verificata sul versante est di Cima Brenta
Cronaca
| 24 giugno | 11:07
Tre mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un tamponamento, traffico in tilt con lunghe code in direzione est
Contenuto sponsorizzato