Contenuto sponsorizzato
| 21/05/2025 | 16:05

IL VIDEO. Ex-Ilva, Palombella (Uilm): "Governo ci dia risposte rassicuranti"

Roma, 21 mag. (askanews) - "Noi dobbiamo rasserenare le persone, il clima che si è creato, è un clima infuocato, speriamo che il governo oggi invece di darci risposte attendiste ci dia risposte rassicuranti. Dopo un anno e mezzo i lavoratori e noi ci auguriamo che ci siano veramente le risposte che tranquillizzano migliaia e migliaia di lavoratori che sono in attesa di conoscere quale è il loro destino". Lo ha detto il segretario generale della Uilm, Rocco Palombella, arrivando a Palazzo Chigi per il tavolo sull'ex-Ilva."Tutto quello che è successo in questi giorni ha amplificato in modo abnorme la preoccupazione - ha aggiunto - più lavoratori in cassa integrazione, più lavoratori che rischiano il posti di lavoro penso che oggi non può essere un incontro come tutti gli altri, informativi. Deve essere un incontro in cui il governo ci deve dire cosa veramente vuole fare della siderurgia e soprattutto del destino di 15mila lavoratori".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 13:42
La bici condotta dalla donna stava precedendo in discesa e, in seguito all'impatto, si è spezzata in due. I due feriti sono stati stabilizzati sul [...]
Cronaca
| 23 giugno | 11:54
Gli organizzatori della festa "Spluga Celtica", quest’anno sospesa: "A un anno di distanza sono tornate le scritte sui sassi per onorare la [...]
Cronaca
| 23 giugno | 12:23
Con il termometro sopra i 35 gradi e le notti tropicali che complicano l'estate, viene lanciato l'allarme: i temporali passeggeri non bastano [...]
Contenuto sponsorizzato