Contenuto sponsorizzato
| 15/02/2025 | 18:02

IL VIDEO. Ex Ilvia, Urso: le tre offerte ancora tutte in campo

Sanremo, 15 feb. (askanews) - "In teoria sono in campo tutte e tre, nelle prossime ore i commissari con i loro staff legali esamineranno nel merito le proposte e poi mi confronterò con loro per capire se tra queste sia emersa con chiarezza una proposta che risponda appieno agli obiettivi delle procedura e quindi alla piena decarbonizzazione degli impianti siderurgici di Taranto". Lo ha detto Adolfo Urso, ministro di imprese e del Made in Italy rispetto alle offerte dei concorrenti in gara per rilevare la totalità del complesso aziendale dell'ex Ilva da Sanremo a margine della presentazione del francobollo commemorativo del Festival."Gli obiettivi sono la transizione green, la tenuta dei livelli occupazionali e quello che serve per fare di Taranto nuovamente il più grande impianto siderurgico più avanzato della nostra Unione Europea", ha concluso il ministro.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:47
Le previsioni indicavano "bollino nero" sull'Autostrada del Brennero a causa dell'intenso traffico di rientro in direzione Nord: al momento il [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 11:45
L'uomo era stato costretto a un atterraggio di emergenza nella vegetazione sul torrette Rossa a circa 600 metri di quota
Contenuto sponsorizzato