Contenuto sponsorizzato
| 20/02/2025 | 18:02

IL VIDEO. Infratel, Piccinetti: nuova sede importante

Roma, 20 feb. (askanews) - Inaugurata la nuova sede di Infratel Italia alla presenza del Ministro Urso e del Sottosegretario Barbaro. Per l'Amministratore Delegato di Infratel Italia, Pietro Piccinetti, "una sede importante dove potremo lavorare più coesi e uniti, dove fare formazione perchè Infratel oggi è centrale nella digitalizzazione del paese. E per l'eliminazione del digital divide, tutti dobbiamo essere connessi".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 12:57
L'allerta arancione sarà in vigore a partire dalle 13 di oggi, sabato 27 giugno, sino alla mezzanotte di lunedì 29 giugno tutto il territorio [...]
Cronaca
| 27 giugno | 12:20
In direzione del Benaco sono registrate code e rallentamenti dal casello di Bolzano Sud sino a quello di Affi su una tratta di circa 130 [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:10
L’obiettivo è favorire una maggiore responsabilità nella cura degli animali, prevenire smarrimenti e abbandoni e contrastare il randagismo, [...]
Contenuto sponsorizzato