Contenuto sponsorizzato
| 28/09/2022 | 12:09

IL VIDEO. Gli Usa aprono un'indagine sulle perdite di Nord Stream

Milano, 28 set. (askanews) - Gli Stati Uniti hanno aperto una indagine sulle perdite di gas del gasdotto Nord Strem che ha subito dei danni lungo le condutture. "Ci sono rapporti iniziali che indicano che questo potrebbe essere il risultato di un attacco o di qualche tipo di sabotaggio, ma questi sono rapporti iniziali e non lo abbiamo ancora confermato" ha detto il segretario di Stato Usa Anthony Blinken."Le perdite e non avranno un impatto significativo sulla resilienza energetica dell'Europa. E ciò che è fondamentale è che stiamo lavorando giorno dopo giorno, sia a breve che a lungo termine per affrontare la sicurezza energetica per l'Europa e in tutto il mondo", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 18:14
Il soccorso alpino dopo una giornata di numerosi interventi in montagna dovuti alle alte temperature: "Ecco come prevenire i colpi di calore e [...]
Società
| 28 giugno | 17:48
A causa del periodo fortemente siccitoso iniziano a emergere, anche in Trentino, anche situazioni di sofferenza degli acquedotti. Dopo Vallarsa e [...]
Contenuto sponsorizzato