Contenuto sponsorizzato
| 23/04/2022 | 16:04

IL VIDEO. Messico, donne in piazza contro dop l'uccisione di una 18enne

Milano, 23 apr. (askanews) - Il Messico è scosso per l'ennesimo caso di femminicidio. Questa volta la vittima è una ragazza di 18 anni, trovata morta dopo essere stata dichiarata scomparsa nel nord del Paese, dove i rapimenti e le uccisioni quotidiane raramente suscitano tanta rabbia.Il corpo della 18enne Debanhi Escobar, scomparsa dal 9 aprile, è stato ritrovato nella cisterna di un hotel nella zona di Monterrey. Proprio qui alcuni gruppi femministi sono scesi in Monterrey per chiedere giustizia.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 12:20
In direzione del Benaco sono registrate code e rallentamenti dal casello di Bolzano Sud sino a quello di Affi su una tratta di circa 130 [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:10
L’obiettivo è favorire una maggiore responsabilità nella cura degli animali, prevenire smarrimenti e abbandoni e contrastare il randagismo, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 11:17
A lanciare l'allarme è stato il gestore del rifugio Margaroli: ha comunicato che un gruppo d'escursionisti tedeschi, che avrebbe dovuto [...]
Contenuto sponsorizzato