Contenuto sponsorizzato
| 13/09/2022 | 17:09

IL VIDEO. Parigi, Hidalgo annuncia un grado in meno negli uffici pubblici

Roma, 13 set. (askanews) - Escluse le case di risposo e gli asili nido, tutti gli edifici pubblici a Parigi manterranno una temperatura fino a 18 gradi, ovvero "abbasseremo di un grado": lo ha annunciato la sindaca della Capitale francese Anne Hidalgo. Una misura che punta a raggiungere il 10% di risparmio energetico richiesto dal governo francese per far fronte all'attuale crisi. "Una prima serie di misure riguardanti le temperature negli edifici della città. Attualmente siamo a 19 gradi negli edifici della città, ad esclusione delle case di riposo e degli asili nido, per ovvi motivi, dove gli utenti hanno bisogno di temperature un po' più alte, ma escludendo le case di riposo e i nidi, tutti gli edifici pubblici saranno riscaldati fino a 18 gradi, ciò significa che ridurremo di un grado", ha annunciato la sindaca, esponente del partito socialista.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Cronaca
| 22 giugno | 16:22
Poche ore prima di morire, travolta da un automobilista che ha invaso l'altra corsia, Nicoleta Rusu aveva postato queste poche righe sui social, [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Contenuto sponsorizzato