Contenuto sponsorizzato
| 09/10/2023 | 14:10

IL VIDEO. Il sindaco di Sderot: dobbiamo entrare a Gaza e distruggere Hamas

Milano, 9 ott. (askanews) - "Dobbiamo entrare nella Striscia di Gaza e distruggere Hamas e la Jihad". Lo dice Alon Davidi, il sindaco di Sderot, città israeliana al confine con l'enclave palestinese colpita dai terroristi di Hamas. "Se il Paese e il governo hanno bisogno di tempo, se dobbiamo restare in casa nostra per mesi, due mesi, prima che l'esercito faccia il suo lavoro a Gaza e distrugga il leader di Hamas e della Jihad, noi daremo loro questa opzione"."Penso che questa sia la cosa da fare, non solo per Israele, dobbiamo farlo per tutto il mondo libero, perché i terroristi che vengono da Gaza e da Hamas e dalla Jihad ricevono ordini dall'Iran, e l'Iran vuole distruggere il mondo, l'Iran vuole distruggere Israele, l'Iran vuole distruggere l'Arabia Saudita e l'Iran vuole mettere il mondo intero in guerra. E penso che sia necessario distruggere la Jihad e Hamas a Gaza", ha concluso Davidi

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Cronaca
| 24 giugno | 17:54
E' il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi. In tarda mattinata un boscaiolo era stato colpito da un tronco in  Valle di Sella 
Politica
| 24 giugno | 17:38
Altri due consiglieri comunali avrebbero già la tessera del partito ma i nomi non sono stati ancora diffusi. Emilio Giuliana: "In Trentino sono [...]
Contenuto sponsorizzato