Contenuto sponsorizzato
| 09/10/2023 | 14:10

IL VIDEO. Il sindaco di Sderot: dobbiamo entrare a Gaza e distruggere Hamas

Milano, 9 ott. (askanews) - "Dobbiamo entrare nella Striscia di Gaza e distruggere Hamas e la Jihad". Lo dice Alon Davidi, il sindaco di Sderot, città israeliana al confine con l'enclave palestinese colpita dai terroristi di Hamas. "Se il Paese e il governo hanno bisogno di tempo, se dobbiamo restare in casa nostra per mesi, due mesi, prima che l'esercito faccia il suo lavoro a Gaza e distrugga il leader di Hamas e della Jihad, noi daremo loro questa opzione"."Penso che questa sia la cosa da fare, non solo per Israele, dobbiamo farlo per tutto il mondo libero, perché i terroristi che vengono da Gaza e da Hamas e dalla Jihad ricevono ordini dall'Iran, e l'Iran vuole distruggere il mondo, l'Iran vuole distruggere Israele, l'Iran vuole distruggere l'Arabia Saudita e l'Iran vuole mettere il mondo intero in guerra. E penso che sia necessario distruggere la Jihad e Hamas a Gaza", ha concluso Davidi

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 15:45
Prima la lite per futili motivi, poi un 30enne cerca di investire la vittima: sul posto intervengono i carabinieri, l'uomo è stato arrestato
Cronaca
| 25 giugno | 17:24
L'aggiornamento arriva dalle autorità della Provincia di Belluno: “Il calendario 2026/2027 – dicono – riprende le linee di indirizzo del [...]
Cronaca
| 25 giugno | 17:27
Il piccolo si è presentato con i suoi 100 euro dopo averli raccolti vendendo limonata: "Questo piccolo grande uomo ci ha dato una lezione di [...]
Contenuto sponsorizzato