Contenuto sponsorizzato
| 15/09/2023 | 21:09

IL VIDEO. La Soyuz manda in orbita due russi e un'americana

Roma, 15 set. (askanews) - Il razzo Soyuz 2.1a ha messo in orbita la navicella spaziale con equipaggio Soyuz MS-24 con due cosmonauti russi e un'astronauta americana, verso la Stazione Spaziale Internazionale: sono Oleg Kononenko, Nikolai Chub e Loral O'Hara. Il razzo è decollato dalla piattaforma di lancio n. 31 a Baikonur alle 18.44, ora di Mosca, le 17.40 in Italia.L'equipaggio della nave comprende i cosmonauti russi Oleg Kononenko e Nikolai Chub, nonché l'astronauta americana Loral O'Hara. Kononenko è il comandante del corpo dei cosmonauti russi, per lui questo è già il quinto volo della sua carriera. Chub e O'Hara sono nello spazio per la prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 09:33
L'analisi di Luca Mercalli sull'intensa ondata di calore che sta interessando buona parte dell'Europa: "Il bilancio, naturalmente, lo faremo alla [...]
Cronaca
| 23 giugno | 08:34
L'allarme è scattato questa mattina (23 giugno) all'inceneritore di Bolzano: sul posto si sono diretti i vigili del fuoco per le operazioni di [...]
Cronaca
| 23 giugno | 09:14
L'ondata di maltempo che nella notte ha interessato il Friuli Venezia Giulia ha portato a centinaia di richieste di soccorso per i comandi dei [...]
Contenuto sponsorizzato