Contenuto sponsorizzato
| 19/09/2023 | 18:09

IL VIDEO. Musk parla di un "piccolo canone mensile" per X (ex Twitter)

Roma, 19 set. (askanews) - X, ovvero l'ex Twitter, potrebbe presto diventare a pagamento. Ad annunciarlo, lo stesso capo del social media e di Tesla, Elon Musk, che durante un colloquio con il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu in California, trasmesso in diretta su "X", ha dichiarato che potrebbe essere un modo utile per eliminare i bot, cioè account automatizzati gestiti da software."La ragione più importante per cui stiamo passando a un piccolo pagamento mensile per l'utilizzo del sistema X è che è l'unico modo che mi viene in mente per combattere vasti eserciti di bot. Perché un bot costa una frazione di centesimo - un quarto, un decimo di decimo di centesimo - ma se qualcuno deve pagare anche solo qualche dollaro o qualcosa del genere, un importo minore, l'effetto del costo dei bot è molto alto" ha detto.Di una possibile tariffa mensile per tutti gli utenti si vociferava da tempo, ma è la prima volta che è lo stesso Musk a parlarne in modo così esplicito. Si attende ora di sapere da quando entrerà in vigore.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato