Contenuto sponsorizzato
| 24/06/2025 | 21:06

IL VIDEO. Fuggono dal recinto e si abbuffano di miele: l'avventura di due orsi

Roma, 24 giu. (askanews) - È scattato l'allarme a Wildwood Trust, parco faunistico nel Kent nel Sud-Ovest della Gran Bretagna, dopo che Mish e Lucy, due orsetti fratelli di quattro anni, sono fuggiti dal loro recinto.Si sono diretti verso il deposito del cibo e le telecamere di sorveglianza hanno ripreso Lucy mentre affonda letteralmente e ingordamente il muso nel miele, ha mangiato la scorta di una settimana.I due orsi "non hanno mai rappresentato una minaccia", hanno fatto sapere i guardiani del parco, precisando che però i "visitatori sono stati accompagnati in un edificio sicuro per precauzione". Un'avventura durata circa un'ora, in cui gli orsi sono stati monitorati attraverso le telecamere a circuito chiuso, fino a quando sono stati riportati nel loro recinto e belli sazi si sono addormentati. Ora si indaga per capire come possano essere fuggiti.Mish e Lucy erano arrivati a Wildwood nel 2021 dopo essere stati abbandonati dalla madre in un cumulo di neve sulle montagne albanesi. Dopo diversi tentativi per reintrodurli in natura, è apparso chiaro che non potevano ancora sopravvivere da soli.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 13:37
Una notizia choc: a darne notizia ufficiale è stata la Nada, l'Agenzia Nazionale Antidoping della Germania, che ha comunicato di aver intrapreso [...]
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Società
| 22 giugno | 13:20
Dopo dodici anni di fidanzamento, Michelle Gisin e Luca De Aliprandini hanno detto "sì", nella meravigliosa cornice di Riva del Garda, dove la [...]
Contenuto sponsorizzato