Contenuto sponsorizzato
| 20/06/2025 | 20:06

IL VIDEO. L'incontro dei ministri degli Esteri di Iran Francia, Germania e Gb

Ginevra, 20 giu. (askanews) - Nelle immagini girate dal ministero degli Esteri tedesco, l'inizio dell'incontro d'urgenza che si svolge a Ginevra, in Svizzera, per cercare una via d'uscita diplomatica dalla guerra tra Iran e Israele. All'incontro partecipa il ministro degli Esteri dell'Iran, Abbas Araghchi, e quelli di Germania, Francia e Gran Bretagna, rispettivamente Johann Wadephul, Jean-Noel Barrot e David Lammy. All'incontro è presente anche l'Alta rappresentante per la politica estera dell'Ue, Kaja Kallas, un formato negoziale ultraventennale sul mai risolto dossier del nucleare iraniano.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 27 giugno | 17:03
Una frana di grandi dimensioni si è staccata da un versante della montagna in val Genova, attivate diverse squadre di operatori e l'elicottero per [...]
Cronaca
| 27 giugno | 17:16
Intervento al lago alpino artificiale dei Montagnoli in val Rendena. Un bimbo molto piccolo ha accusato forti difficoltà respiratorie. Sono [...]
Cronaca
| 27 giugno | 16:01
Tutti i residuati della Grande Guerra erano stati rinvenuti nei mesi scorsi all'interno dei territori comunali di Asiago, Foza, Gallio, Pove del [...]
Contenuto sponsorizzato