Contenuto sponsorizzato
| 16/09/2025 | 21:09

IL VIDEO. Windsor si prepara a Trump, fra residenti e turisti divisi

Londra, 16 set. (askanews) - I britannici si preparano all'arrivo del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che si recherà anche a Windsor per incontrare Re Carlo III. Molti si dicono scontenti del suo arrivo, ritenendolo "inidoneo" a guidare un Paese come l'America e criticando le sue politiche "da bullo", qualcuno invece sostiene che la gente è impaziente di vedere l'incontro del presidente con la famiglia reale, e attende in particolare l'arrivo di Melania."Non sono affatto felice di Trump come Presidente. E, di conseguenza, non sono felice di vederlo in questo Paese" affermaun pensionato e residente a Windsor. "Non credo che sia onesto, le sue politiche sono in molti casi puro bullismo. È un sessista. E non è il tipo di persona che dovrebbe guidare un Paese come l'America"."Sono molto infelice - dice una donna - da un lato, abbiamo Lord Mandelson che è stato licenziato perché era un buon amico di Epstein. Eppure l'altro buon amico di Epstein sta venendo a Windsor a grandi spese del pubblico britannico per una visita di Stato. Non sono affatto felice di averlo qui".Un'altra donna in visita a Windsor invece sostiene: "Questa è la seconda visita di stato ed è il presidente dell'America, uno dei nostri più grandi alleati,... e sta portando qui Melania. E lei ha molto potere, è una grande First Lady... Sarebbe bello se potessimo tutti sederci per un buon tè pomeridiano con panini e torte e avere una discussione civile, e se il signor Putin venisse ad assaggiare dei panini all'uovo con maionese o una fetta di Victoria sponge cake e dicesse 'ora insomma finiamola, ok. Ora basta'"...

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 23 giugno | 19:57
Il doloroso tramonto sportivo di un campione prigioniero del verbo vincere. Dalla gara farsa di Kelsterbach fino alla sospensione per doping
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:54
L'incidente sulle Dolomiti di Brenta lungo il sentiero che collega il rifugio Agostini al rifugio Pedrotti. A lanciare l'allarme il compagno di [...]
Contenuto sponsorizzato