Contenuto sponsorizzato
| 07/05/2024 | 15:05

Il VIDEO. La stazione di arrivo della teleferica (che garantisce i rifornimenti al rifugio) sommersa dalla neve. Il gestore: "Qui c'è un gran daffare: così ci manteniamo giovani"

La stazione di arrivo della teleferica che rifornisce il rifugio Telegrafo Gaetano Barana, situato a quota 2.147 metri sul Monte Baldo, è sommersa dalla neve. A testimoniarlo, un video di Alessandro Tenca, gestore della struttura in quota, che negli scorsi giorni si è dedicato, con l'aiuto di un collega, a spalare la tantissima neve presente.

 

"Ce n’è ancora molta - riferisce a Il Dolomiti, cogliendo l'occasione per lanciare un appello - soprattutto oltre i 2.000 metri. In questa fase iniziale di ripresa della stagione è fondamentale contattare i rifugisti per sapere se le strutture in quota sono aperte e per chiedere consigli". E conclude: "Speriamo di poter lavorare nei prossimi giorni, tempo permettendo, e di poter aprire per il 18 maggio". 

 

Contenuto sponsorizzato
Montagna

Pagine

Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 27 luglio | 06:00
Questo è l'ultimo ritiro dell'accordo triennale in scadenza e l'aria delle trattative rende il patron del Napoli particolarmente pungente. [...]
Sport
| 26 luglio | 22:26
Dopo aver vinto i 5 mila, arriva il successo anche nei 1.500 metri per Nadia Battocletti. La trentina punta ora a difendere i titoli europei a [...]
Cronaca
| 26 luglio | 20:20
L'episodio è avvenuto sul Monte Baldo ai Baiti di Valvaccara. L'appello di Fabio Minghi Castellani sui social: "Se conoscete l'autore di [...]
Contenuto sponsorizzato