IL VIDEO. L'assessore all'Istruzione va in confusione sulle elementari: ''Ci sarà l'esame'' (ma non c'è più da 15 anni)

24/05/2020 - 18:05

L'assessore Bisesti ha partecipato alla trasmissione di Rttr ''Trentino in Diretta'' e a precisa domanda sulle elementari è andato in confusione finendo per dichiarare che la quinta si concluderà con l'esame (come accadeva fino al 2005). Al rientro dall'intervallo pubblicitario, forse compresa l'enorme svista, ha poi cercato di riprendersi ma l'assurda intervista ormai era andata in scena diventando subito virale per il mondo della scuola. 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 dicembre - 09:48

L'ex senatrice e staffetta partigiana Lidia Menapace è stata ricoverata all'ospedale di Bolzano. Tantissimi i messaggi a sostegno rimbalzati sui social, dall'Anpi, di cui è membro del comitato nazionale, a Rifondazione comunista, partito che rappresentò al Senato tra il 2006 e  il 2008

30 novembre - 17:07

L’Ufficio meteorologia dell’Agenzia per la protezione civile spiega che la situazione è dovuta all’alternarsi di una serie notevole di fenomeni di alta pressione: “Il mese di novembre che sta per concludersi ha fatto registrare un numero eccezionale di ore di sole, il valore più elevato degli ultimi 35 anni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato