Contenuto sponsorizzato
| 01/07/2022 | 19:07

IL VIDEO. Crisi Conte-Draghi, Dadone: permanenza al governo scelta migliore

Roma, 1 lug. (askanews) - "Credo che su questo siamo stati abbastanza chiari nel dire che in realtà l'ipotesi di appoggio esterno non è percorribile, personalmente credo che la permanenza nel governo sia la scelta giusta e sia importante anche nell ottica del fatto che ci sia proprio questa spinta, compresa quella mediatica, a segnalare l'attenzione di come sarebbe per noi più utile uscire dal governo": lo ha detto la ministra delle politiche giovanili, Fabiana Dadone a Sky TG24."Io credo però che sia una fase storica nella quale non ci si può permettere questo tipo di scelta - ha proseguito - e credo che anche quello che ha detto ieri (giovedì 30 giugno, ndr) il Presidente Draghi sia stato molto chiaro su questo, non vede governi oltre questo e senza di noi non può vedere il prosieguo di questo governo, per cui credo che la permanenza sia la scelta migliore".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 08:37
E' successo nella notte, la rabbia dei cittadini. Preso di mira il monumento che si trova in piazza Dante a Trento 
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Cronaca
| 28 giugno | 07:59
Da parte dei forestali in questi giorni c'è il monitoraggio continuo dell'area per il rischio di una ripresa dell'incendio 
Contenuto sponsorizzato