Contenuto sponsorizzato
| 23/02/2022 | 19:02

IL VIDEO. Draghi: lo Stato di emergenza non sarà prorogato dopo il 31 marzo

Roma, 23 feb. (askanews) - "Voglio annunciare che è intenzione del Governo non prorogare lo stato d'emergenza oltre il 31 marzo": lo ha detto il premier Mario Draghi intervenendo a Firenze al Maggio musicale fiorentino."Da allora, dal 31 marzo in poi - ha proseguito - non sarà più in vigore il sistema delle zone colorate. Le scuole resteranno sempre aperte per tutti, saranno infatti eliminate le quarantene da contatto. Cesserà ovunque l'obbligo delle mascherine all'aperto e quello delle mascherine ffp2 in classe"Metteremo gradualmente fine all'obbligo di utilizzo del certificato verde rafforzato, a partire dalle attività all'aperto - tra cui fiere, sport, feste e spettacoli. Continueremo a monitorare con attenzione la situazione pandemica, pronti a intervenire in caso di recrudescenze. Ma il nostro obiettivo è riaprire del tutto, al più presto".(fonte immagini Youtube Palazzo Chigi)

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Cronaca
| 25 giugno | 10:32
Lungo intervento dei vigili del fuoco per contenere l'incendio, in volo si è alzato anche l'elicottero d'emergenza
Contenuto sponsorizzato