Contenuto sponsorizzato
| 23/02/2022 | 19:02

IL VIDEO. Draghi: lo Stato di emergenza non sarà prorogato dopo il 31 marzo

Roma, 23 feb. (askanews) - "Voglio annunciare che è intenzione del Governo non prorogare lo stato d'emergenza oltre il 31 marzo": lo ha detto il premier Mario Draghi intervenendo a Firenze al Maggio musicale fiorentino."Da allora, dal 31 marzo in poi - ha proseguito - non sarà più in vigore il sistema delle zone colorate. Le scuole resteranno sempre aperte per tutti, saranno infatti eliminate le quarantene da contatto. Cesserà ovunque l'obbligo delle mascherine all'aperto e quello delle mascherine ffp2 in classe"Metteremo gradualmente fine all'obbligo di utilizzo del certificato verde rafforzato, a partire dalle attività all'aperto - tra cui fiere, sport, feste e spettacoli. Continueremo a monitorare con attenzione la situazione pandemica, pronti a intervenire in caso di recrudescenze. Ma il nostro obiettivo è riaprire del tutto, al più presto".(fonte immagini Youtube Palazzo Chigi)

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 13:07
Basta controllare sul sito internet di Trenitalia per accorgersi che dal 20 al 26 luglio il viaggio tra Trento e Verona dura 5 ore tra deviazioni e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato