Contenuto sponsorizzato
| 22/08/2022 | 21:08

IL VIDEO. Elezioni, Bonaccini: proviamo a vincere, io ero dato sconfitto

Rimini, 22 ago. (askanews) - "Io credo che ci sia tutto il tempo per recuperare il terreno in cui i sondaggi dicono che la destra prevale. D'altra parte voi sapete che per quanto mi riguarda, se io avessi guardato i sondaggi che guardavate anche voi fino a un minuto prima che si aprissero le urne in Emilia Romagna nel 2020 ero dato per certo sconfitto": così il presidente della Regione Emilia Romagna,Stefano Bonaccini, a margine del Meeting di Cl."Secondo me c'è tutto il tempo per rimontare quello che i sondaggi affermerebbero e in ogni caso la partita va giocata con l'Italia, quindi, come ho detto, occupiamoci poco degli avversari, diciamo all'Italia e gli italiani che idee abbiamo, perché abbiamo le idee più affidabili per il mondo che stiamo vivendo e per i problemi che abbiamodavanti - ambiente, sanità pubblica, tasse - abbiamo un programmapiù affidabile", ha sottolineato.(IMMAGINI ASKANEWS)

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato