Contenuto sponsorizzato
| 22/08/2022 | 21:08

IL VIDEO. Elezioni, Bonaccini: proviamo a vincere, io ero dato sconfitto

Rimini, 22 ago. (askanews) - "Io credo che ci sia tutto il tempo per recuperare il terreno in cui i sondaggi dicono che la destra prevale. D'altra parte voi sapete che per quanto mi riguarda, se io avessi guardato i sondaggi che guardavate anche voi fino a un minuto prima che si aprissero le urne in Emilia Romagna nel 2020 ero dato per certo sconfitto": così il presidente della Regione Emilia Romagna,Stefano Bonaccini, a margine del Meeting di Cl."Secondo me c'è tutto il tempo per rimontare quello che i sondaggi affermerebbero e in ogni caso la partita va giocata con l'Italia, quindi, come ho detto, occupiamoci poco degli avversari, diciamo all'Italia e gli italiani che idee abbiamo, perché abbiamo le idee più affidabili per il mondo che stiamo vivendo e per i problemi che abbiamodavanti - ambiente, sanità pubblica, tasse - abbiamo un programmapiù affidabile", ha sottolineato.(IMMAGINI ASKANEWS)

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 06:00
Dai problemi informatici, l'eccessivo numero dei codici bianchi alla carenza di personale. Sono diverse le sfide che deve affrontare il Pronto [...]
Cronaca
| 25 giugno | 06:38
Un salvataggio andato a buon fine: è la storia di Willy, caduto in un burrone mentre era a Caltabellotta con il suo umano Walter. Tutta una [...]
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Contenuto sponsorizzato