Contenuto sponsorizzato
| 07/09/2022 | 21:09

IL VIDEO. Elezioni, Letta: chi non vuol far vincere destra deve votare noi

Torino, 7 set. (askanews) - "Voglio chiedervi in queste settimane di mettercela tutte, di lavorare tutti insieme. L'alternativa alla destra siamo solo noi, è solo la nostra coalizione. Nei collegi uninominali o sono loro o è il nostro candidato che vince, gli altri non hanno nessuna possibiliità di essere eletti. Chi non vuol far vincere la destra in un collegio uninominale ha una sola possibilità: votare per il nostro candidato perché gli altri candidati non hanno la possibilità di arrivare primi. Nei collegi uninominali vince chi ha arriva primo e per arrivare primo soltanto i nostri possono farcela". Lo ha ribadito il segretario del Pd Enrico Letta in un comizio a Piazza del Carmine a Cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato