Contenuto sponsorizzato
| 16/11/2022 | 13:11

IL VIDEO. G20, bilaterale di Meloni con il premier indiano Modi a Bali

Roma, 16 nov. (askanews) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il premier indiano Narendra Modi a margine del G20 di Bali."Eccellente incontro con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni - ha scritto Modi su Twitter -. Abbiamo scambiato opinioni su come India e Italia possano lavorare a stretto contatto in settori come l'energia, la difesa, la cultura e gli incentivi al cambiamento climatico"."Ci siamo anche concentrati sui modi per rafforzare la partnership economica tra i nostri Paesi", ha aggiunto.Al centro dei colloqui, ha spiegato Palazzo Chigi, "uno scambio di vedute sulla stabilità dell'Indo-Pacifico e sulla guerra di aggressione russa all'Ucraina e le sue ripercussioni, in particolare sul fronte della sicurezza alimentare ed energetica".Meloni ha inoltre assicurato a Modi la "piena collaborazione dell'Italia nel contesto dell'imminente presidenza di turno indiana del G20".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 13:37
Una notizia choc: a darne notizia ufficiale è stata la Nada, l'Agenzia Nazionale Antidoping della Germania, che ha comunicato di aver intrapreso [...]
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Società
| 22 giugno | 13:20
Dopo dodici anni di fidanzamento, Michelle Gisin e Luca De Aliprandini hanno detto "sì", nella meravigliosa cornice di Riva del Garda, dove la [...]
Contenuto sponsorizzato