Contenuto sponsorizzato
| 16/11/2022 | 13:11

IL VIDEO. G20, bilaterale di Meloni con il premier indiano Modi a Bali

Roma, 16 nov. (askanews) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il premier indiano Narendra Modi a margine del G20 di Bali."Eccellente incontro con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni - ha scritto Modi su Twitter -. Abbiamo scambiato opinioni su come India e Italia possano lavorare a stretto contatto in settori come l'energia, la difesa, la cultura e gli incentivi al cambiamento climatico"."Ci siamo anche concentrati sui modi per rafforzare la partnership economica tra i nostri Paesi", ha aggiunto.Al centro dei colloqui, ha spiegato Palazzo Chigi, "uno scambio di vedute sulla stabilità dell'Indo-Pacifico e sulla guerra di aggressione russa all'Ucraina e le sue ripercussioni, in particolare sul fronte della sicurezza alimentare ed energetica".Meloni ha inoltre assicurato a Modi la "piena collaborazione dell'Italia nel contesto dell'imminente presidenza di turno indiana del G20".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 19:07
Editore, saggista e politico, oggi alla guida della casa editrice People, Giuseppe Civati riflette sul rapporto tra intelligenza artificiale e [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:28
L'analisi di Andrea Corigliano dopo i dati estremi arrivati dalla Francia: “C'è qualcosa che manca quando descriviamo eventi del genere come [...]
Cronaca
| 24 giugno | 18:07
Si pagherà fino a 30 euro al giorno per lasciare la macchina, mentre scatta il bando ai raduni sopra i 1.600 metri 
Contenuto sponsorizzato