Contenuto sponsorizzato
| 13/06/2022 | 22:06

IL VIDEO. Genova, Bucci: costruiremo la città internazionale che vogliamo

Milano, 13 giu. (askanews) - "Indubbiamente è una bella giornata: abbiamo raggiunto un bel risultato e siamo tutti molto contenti. Voglio ringraziare i genovesi che hanno avuto fiducia in noi. Io farò il possibile per essere il sindaco di tutti: l'ho sempre detto e lo ripeto". Così il sindaco di Genova Marco Bucci ha commentato la riconferma parlando con i giornalisti fuori dai suo point elettorale. Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci, commentando la propria riconferma alla guida della città."Ho smesso di lavorare mezz'ora fa e da domani abbiamo tanto da fare. Sono contento che si possa andare avanti altri 5 anni a costruire la città internazionale che vogliamo. Tutti lavoreremo assieme e ci tireremo su le maniche per andare avanti", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 23 giugno | 17:42
E' successo nel primo pomeriggio di oggi (23 giugno) nelle Dolomiti friulane, tra Claut e Forni di Sopra, poco lontano da Forcella La Sidon a 2100 [...]
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Contenuto sponsorizzato