Contenuto sponsorizzato
| 13/06/2022 | 22:06

IL VIDEO. Genova, Bucci: costruiremo la città internazionale che vogliamo

Milano, 13 giu. (askanews) - "Indubbiamente è una bella giornata: abbiamo raggiunto un bel risultato e siamo tutti molto contenti. Voglio ringraziare i genovesi che hanno avuto fiducia in noi. Io farò il possibile per essere il sindaco di tutti: l'ho sempre detto e lo ripeto". Così il sindaco di Genova Marco Bucci ha commentato la riconferma parlando con i giornalisti fuori dai suo point elettorale. Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci, commentando la propria riconferma alla guida della città."Ho smesso di lavorare mezz'ora fa e da domani abbiamo tanto da fare. Sono contento che si possa andare avanti altri 5 anni a costruire la città internazionale che vogliamo. Tutti lavoreremo assieme e ci tireremo su le maniche per andare avanti", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Cronaca
| 24 giugno | 12:42
L'allarme è scattato attorno alle 11.40  e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Ad intervenire anche il [...]
Cronaca
| 24 giugno | 12:20
L'uomo è riuscito a eludere gli agenti. Al vaglio i filmati delle telecamere del nosocomio
Contenuto sponsorizzato