Contenuto sponsorizzato
| 19/07/2022 | 11:07

IL VIDEO. Governo, Calenda: la maggioranza del Paese sta con Draghi

Roma, 19 lug. (askanews) - "Io mi sento di dire solo una cosa a Mario Draghi: la maggior parte del Paese è con lui, la maggior parte del Paese è con Mario Draghi senza se e senza ma".Lo ha detto il leader di azione Carlo Calenda parlando alla manifestazione a sostegno del premier Mario Draghi a Piazza San Silvestro a Roma."Vai giù duro mercoledì - ha detto Calenda rivolgendosi idealmente a Draghi - non fare compromessi, non è il momento dei compromessi, vai lì e digli che i termovalorizzatori si fanno, che i rigassificatori si fanno, che non si investe sulle pensioni ma sulla scuola, che si costruisce una classe di persone competenti, che si va in Europa a combattere se in Italia si fa il proprio dovere, che non si chiedono mance a nessuno e non si danno mance a nessuno. E soprattutto che questo non è solo il paese dei diritti ma è anche quello dei doveri"."Vai e diglielo in faccia perché il Paese è con te e sarà con te", ha concluso Calenda.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Contenuto sponsorizzato