Contenuto sponsorizzato
| 29/12/2022 | 15:12

IL VIDEO. Governo, Meloni: sento paragone con Draghi, mi stimola a far bene

Roma, 29 dic. (askanews) - "Chiaramente sento" il peso del confronto con Mario Draghi, "e mi fa piacere" perchè "mi stimola a far bene". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo ad una domanda sul confronto col suo predecessore."Misurarmi con persone capaci e autorevoli - ha detto durante la conferenza stampa di fine anno - è stata la sfida di tutta la mia vita. Io invidio quelli che si divertono ad essere qualcuno denigrando l'avversario o competendo col famoso 'ti piace vincere facile'. A me non piace vincere facile, mi stimolano le persone capaci, e Mario Draghi è una persona autorevole: mi rendo conto ovviamente dell'eredità e anche dei paragoni che si possono fare, lo trovo affascinante e penso che questo debba spingere me e il governo a dimostrare che si può fare bene. Non direi mai meglio, figuriamoci non lo direi mai... Però che si può fare bene.Sicuramente è una cosa che non mi dispiace pur sentendo sicuramente questo peso, il paragone continuo e reiterato. Ma rispetto alle 10 piaghe d'Egitto che sarebbero dovute arrivare col cambio di governo, in fin dei conti - ha concluso Meloni - ancora stiamo difendendo questa nazione nel migliore dei modi".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 17:03
Alex Schwazer ha parlato in conferenza stampa dopo la sospensione decisa dalla Nada, l'agenzia tedesca antidoping, che comunicato di aver [...]
Cronaca
| 22 giugno | 16:22
Poche ore prima di morire, travolta da un automobilista che ha invaso l'altra corsia, Nicoleta Rusu aveva postato queste poche righe sui social, [...]
Montagna
| 22 giugno | 15:06
Brutto episodio in Lagorai, a Cima Cece. Lo sfogo del "custode": "Non tutta quella che va in montagna è bella gente..."
Contenuto sponsorizzato