Contenuto sponsorizzato
| 11/10/2022 | 17:10

IL VIDEO. Governo, Sisto: ministro? Mi affido alla provvidenza

Roma, 11 ott. (askanews) - "Sono molto emozionato. E' una bella esperienza. Bisogna avere il coraggio di cambiare e avere quella curiosità che deve contraddistinguere la vita di ciascuno imparando almeno una cosa al giorno, come diceva mio padre". Così Francesco Paolo Sisto (Fi), attualmente sottosegretario alla Giustizia, poco dopo essersi accreditato come senatore a Palazzo Madama.Alla domanda se tra le cose da imparare ci sia anche un ministero, visto che il suo nome circola per il dicastero della giustizia, Sisto ha risposto: "Quella è una cosa che dipende dalla provvidenza. Mi sono sempre affidato alla provvidenza che conosce bene i disegni. Certo la devi anche aiutare con l'impegno, la dedizione, la fiducia nelle istituzioni.Nel caso per lui dovesse esserci invece la presidenza di una commissione, afferma: "la Costituzione è la mia passione e la giustizia la mia professione e quindi tra le due cose c'è una joint venture assolutamente perfetta".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 17:54
E' il secondo incidente sul lavoro avvenuto oggi. In tarda mattinata un boscaiolo era stato colpito da un tronco in  Valle di Sella 
Politica
| 24 giugno | 17:38
Altri due consiglieri comunali avrebbero già la tessera del partito ma i nomi non sono stati ancora diffusi. Emilio Giuliana: "In Trentino sono [...]
Cronaca
| 24 giugno | 16:47
Un accredito fino a 600 euro in più in busta paga e scatta lo sciopero: la notizia è rimbalzata su alcuni quotidiani nazionali, ma il risalto [...]
Contenuto sponsorizzato