Contenuto sponsorizzato
| 09/11/2022 | 18:11

IL VIDEO. Infrastrutture, Zaia: incontro con Salvini è andato molto bene

Roma, 9 nov. (askanews) - L'incontro del presidente del Veneto Luca Zaia col ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini "è andato molto bene". Lo ha detto lo stesso governatore, riferendo di aver "parlato dei cantieri per la terza corsia dell'autostrada A4", ritenuta in Veneto l'opera più urgente, nonché della 'Cav', la nuova holding che - ha detto Zaia - "potrebbe essere un interlocutore per altre infrastrutture"; comprende, infatti, anche l'Anas, oltre alle Regioni. "L'idea è proprio quella di una holding autostradale" ha dichiarato Zaia.La Pedemontana è, invece, il cantiere in fase di conclusione, 94,5 km. "L'innesto sull'A27 sarà pronto a fine anno, per marzo o aprile il completamento fino a Montecchio Maggiore". Con Salvini si è fatto anche il punto sui cantieri Anas in Veneto, in particolare quelli per le Olimpiadi. Altro tema quello della portualità.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 15:54
Sono ancora in corso le attività di messa in sicurezza in val Genova dopo l'enorme frana di roccia e fango causata dal maltempo. Il presidente [...]
Cronaca
| 28 giugno | 15:51
La donna è caduta cercando di oltrepassare un albero a terra in un punto scosceso del bosco
Cronaca
| 28 giugno | 14:01
Il sottopassaggio in questione è quello situato in località Susà di Pergine ed è di recente realizzazione: negli ultimi giorni è stato teatro [...]
Contenuto sponsorizzato