Contenuto sponsorizzato
| 23/09/2022 | 12:09

IL VIDEO. La destra chiude campagna a Piazza del Popolo, i leader sul palco

Milano, 23 set. (askanews) - Ultimo appuntamento elettorale per Fratelli d'Italia, Forza Italia, No Moderati, Lega e a Piazza del Popolo, chiusura della campagna elettorale che ha visto alternarsi sul palco i 4 leader. Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni."Insieme a queste bandiere di Fratelli di Italia, Lega e Fi ci sono anche bandiere del nsotro grande Paese è un gran piacere vederle sventolare tutte insieme", ha detto Berlusconi.Per Salvini "la prima grande vittoria prima di quella di domenica siete voi questa piazza ,queste donne e uomini di tradizioni e culture diverse che hanno scelto di mettersi insieme"."Grazie a voi e grazie a italiani che non hanno creduto a menzogne della sinistra che non hanno risposto alle tante provocazioni che abbiamo subito in questa campagna elettorale"

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 giugno | 20:01
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi - martedì 23 giugno -: il 37enne si è lanciato da un'area situata vicino a Tratto Spino, in [...]
Montagna
| 23 giugno | 18:24
Il rifugio Pier Fortunato Calvi è stato testimone di momenti divenuti storici, come ad esempio la visita di Giovanni Paolo II, che da lì [...]
Cronaca
| 23 giugno | 19:15
La Protezione civile trentina ha emesso un’allerta gialla per il caldo fino al 30 giugno
Contenuto sponsorizzato